Rapida, in 24 ore!
Consegna in 48 ore lavorative!
Esperienza garantita!
Per avere un imballo sicuro da ogni rottura, nonostante l’uso dei nostri imballi di sicurezza, ti chiediamo di rispettare i seguenti formati quando esegui il tuo ordine:
38,00€
Esaurito
ATTENZIONE, PRODOTTO IN PREVENDITA. VERRA’ SPEDITO DALL’15 NOVEMBRE. Se il prodotto in preordine viene inserito in un ordine che comprende prodotti a disponibilità immediata, la data di partenza dell’ordine completo seguirà quella del panettone.
Panettone artigianale alla birra, prodotta dalla pasticceria artigianale padovana Antico Forno. A lunga lievitazione, per il suo impasto viene utilizzata una riduzione di birra scura (Riegele Speziator Dunkel), miele, zucchero muscovado, malto, orzo, cacao e una leggera grattata di scorzette d’arancia. Il suo interno è naturalmente scuro, e viene aggiunta uvetta macerata sulla birra per 48 ore, il tutto è coronato da una delicatissima glassa al cioccolato bianco.
Peso 1Kg CONSEGNATA CON SCATOLA
12 disponibili
21 disponibili
7 disponibili
5 disponibili
Elaborazione ordine
Rapida, In 24 ore!
Imballi sicuri
Esperienza garantita!
Spedizione gratuita
Con spesa minima di 100 €
Soddisfatti o rimborsati
Cose da matti!
Via Menin Domenico Dei Mille, 17
30010 Camponogara (VE)
Telefono: 0418876228
Lun-Ven 9:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30
Email:
info@birredamanicomio.com
Form Contatti
Domande? Inviaci la tua richiesta
Birre da Manicomio | BDM GROUP SRL – Capitale Soc.10.000 interamente versato- VIA G.SAVELLI 28, PADOVA 35129 PIVA: 05466410288 REA PD – 469396 | © Copyright 2022